CHI SIAMO

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

-------

MultipiattaformaIl blog è edito dall'associazione culturale non lucrativa FORUM della SALUTE, regolarmente costituita in Roma, Via Dora 2, addì 8 Luglio 2011, che raccoglie l'eredità culturale della rivista cartacea "FORUM", edita dalla ONLUS "Forum della Società Civile" nata nel 2001 sull’onda dei nuovi paradigmi che, all’alba del terzo millennio, hanno sconvolto tutti gli antichi equilibri politici, economici e sociali.

L’11 settembre, la guerra al terrorismo, l’infelice spedizione in Afghanistan e Iraq, l’euro e le sue crisi ricorrenti, un tenore di vita che andava calando di giorno in giorno, una società sempre più irresponsabile e consumista, giovani sempre più deprivati del futuro: questi i temi che ci indussero a creare un magazine di riflessioni sulla nuova cultura che si andava delineando.
Nostro scopo è sempre stato quello di combattere gli estremismi e le visioni manichee di ciascun problema: equilibrio, relativismo, laicità, rispetto di ogni punto di vista e soprattutto indipendenza da quelle forme di potere lobbistico, cui la stampa spesso è sottoposta.
Grazie alle nuove tecnologie oggi ci troviamo nella condizione di riaccendere quella voce, con la certezza di poter raggiungere innumerevoli lettori attraverso un'informazione indipendente.

------------- 

Grazie all'esperienza acquisita oggi siamo in grado di offrire ai piccoli editori uno strumento agile, innovativo e a costi sostenibili per portare le proprie testate su web e tablet.

www.freeDPS.com

SEGUICI

Per sapere quando ci sono novità, inserisci la tua mail:

Clicca per seguirci su Twitter

Twitter Image

PASSIONI

Cultura cucinalibri racconti

Golf dipendenza

Copyright © 2010 - FORUM della SALUTE
Tutti i diritti riservati